«Sono io con mia mamma e poi c'è mio fratello, grande, e mio papà, Quando nevicava e faceva freddo. Vedi che esce il fumo dal comignolo?».
«Io e mio fratello abbiamo fatto il pupazzo di neve. Ci ha aiutato anche mio papà. Mia mamma no, perché aveva freddo». Disegni realizzati da un bimbo di 5 anni.
sinforosa castoro
Bellissimo!!!!!!
RispondiEliminaVero?
EliminaCiao ciao
sinforosa
Troppo belli i disegni dei bimbi!
RispondiEliminaNon ce n'è uno uguale all'altro. Meravigliosi.
EliminaCiao ciao
sinforosa
Carinissimo :D
RispondiEliminaAnche le parole che ha usato per leggerli.
EliminaCiao ciao
sinforosa
Cara Valeria non è facile "leggere" i disegni dei bambini, anche perché sono in continua evoluzione, così come si evolvono continuamente i bambini e i ragazzi a quell'età. Da quanto mi dici Andrea era "preciso" fin da piccolo a scapito
RispondiEliminaforse della creatività, mentre Michelle è esattamente il contrario; chissà in futuro potrebbe diventare una persona che desidererà un lavoro meno stereotipato, magari diventerà una maestra dell'infanzia! Andrea è molto impegnato e questo è meraviglioso. Ama le leggi, segue l'andamento del suo Comune, è responsabile della biblioteca e segretario della Pro-loco: ha i germi del politico, altroché.
Quale sarà il loro futuro? Chi lo sa? È la domanda che si pone ogni genitore. Importante, a mio giudizio, è che qualunque strada percorreranno nella vita sia quella pensata da Dio per loro, e non sbaglieranno.
Un abbraccio
sinforosa