Pagina bianca, mentre la mente lavora, lavora, lavora, nonostante l'afa, il caldo torrido, il caldo africano. Africa, dietro l'angolo. Sì. Sempre. A F R I C A.
Da questo telo si potrebbe fare copri cuscini. Si dovrebbe finire quel racconto e poi finalmente il libro! Eh... quello in corso? Ho un'idea nuova per un... un libro? Il protagonista sta facendo capolino nella mente, adesso mi strizza l'occhio, non so ancora se è maschio o femmina, si vedrà! Sarebbe bello seguire il filo di Arianna, ma dove porta? Fuori del Labirinto, è ovvio; troppo carne al fuoco? No.
Bellissima questa sensazione di lavorio come di un cicaleccio di insetti laboriosi in un campo estivo, col sottofondo di Sofia che ti fa muovere anche stando seduta alla scrivania. Balliamo. E poi c'è così tanto da scoprire, e conoscere, e scrivere, e fare, e vedere, e amare. Sì, dai, se non è questa la vita!
sinforosa castoro
Sinforosa, speriamo che il filo di Arianna ci porti verso il fresco.
RispondiEliminaCiao.
Speriamo, Gus, speriamo.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, noi siamo un po in difficoltà, la mia dolce metà 83
RispondiEliminaanni io presto 87 dobbiamo riguardarsi molto!!!
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Certo Tomaso, riguardatevi, anche se la vostra generazione è una generazione forte e solida.
EliminaBuona sabato, grazie.
sinforosa
Fè un caldo afoso ed umido Sinforosa, come fossimo in Africa i cambiamenti climatici sono già fin troppo evidenti . . . . . Qui tra questa notte e mattina ho fatto un grosso temporale e temperatura è un pò sceso ma afa ed umidità sempre forti. Bella idea del libro sono curiosa di vedere dove ti porterà il Filio di Arianna. Buona domenica cara e migliore nuova settimana in arrivo !
RispondiEliminaGrazie mille Arwen, buonissima domenica a te.
Eliminasinforosa
Te lo auguro di cuore, Valeria, davvero. Vedrai che tutto si sistemerà e uscirai dal tuo Labirinto.
RispondiEliminasinforosa