La cosa più bella del vivere in un albergo è il profumo che sento al mattino, quando scendo le scale per andare a fare colazione, quel buonissimo profumo di caffellatte che invade ogni ambiente e si insinua in ogni dove e raggiunge le zone più remote della mia mente andando a toccare ricordi di infanzia non ben definiti, ma che risaltano ben distinti alla sola percezione di quella fragranza.
E ha inizio il sogno.
sinforosa castoro
E ha inizio il sogno.
sinforosa castoro
Ciao,sono per caso passata dal tuo blog e ho letto questo post. Mi è piaciuto molto, seguirò il tuo blog con piacere😊 Se ti va dai un'occhiata al mio blog e fammi sapere cosa ne pensi😊 buona giornata😊
RispondiEliminahttps://ilmioangolosempreuguale.blogspot.it/?m=1
Ma buona sera, Sheherazade, e benvenuta in questo blog. Certo che vengo a trovarti, subito dopo aver risposto ai lettori. Buona serata.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, la colazione al mattino è sempre molto ricca nei alberghi caffellatte a volontà con un ricco variante di dolci.
RispondiEliminaLo ho sperimentato anni fa quando andavo in vacanza.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
È vero, Tomaso, negli alberghi la colazione è davvero sontuosa e ricca di dolci invitanti. Buona serata e grazie per essere passato.
Eliminasinforosa
Sinforosa, io il caffè lo bevo amaro. Vedi, il latte è come aggiungere l'acqua a un bicchiere di vino. Ma l'aggancio della bevanda all'infanzia è molto tenero.
RispondiEliminaCiao.
Pensa, anch'io il caffè lo bevo bollente e amaro, tuttavia quel caffellatte mi strega. Buona serata e grazie, Gus.
Eliminasinforosa
Si, secondo me hai perfettamente ragione. Il caffellatte riporta alla mente ricordi ancestrali, sarà per questo che mi suscita vero benessere.
RispondiEliminaBuona serata Patricia e grazie.
sinforosa
Un bel risveglio!
RispondiEliminaSerena giornata.
Bellissimo.
EliminaBuona giornata.
sinforosa