Una fotografia può far accendere la fantasia, può far sognare, sconcertare, lasciare allibiti, fare piangere, sorridere. Una fotografia è lo scatto di un frammento di vita reale o una scheggia di immaginazione, è una finestra aperta sul mondo o sulle luci e ombre che si muovono dentro di noi. Una fotografia è tutto un mondo che si racconta in uno scatto.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
Qualcuno che cammina zaino in spalla, l'auto in panne ferma qualche chilometro prima.
RispondiEliminaSole, caldo, zanzare....
Porta pazienza, Sinfo, oggi gira così :)
In effetti anche a me dà questa sensazione fastidiosa di un caldo per me già insopportabile. Grazie Patricia, sei stata velocissima. Buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Adoro i viottoli, specialmente quelli con le attalee. Passeggio in compagnia di una persona alla scoperta di qualche lago.
RispondiEliminaCiao Annamaria.
Ma che bella immagine che ci offri, Gus, l’idea di passeggiare e chiacchierare alla scoperta di un bel lago, si mi piace, molto. Grazie Gus, mi hai fatto sognare. Buona serata.
Eliminasinforosa
Molto bello, mi fa pensare a una bella gita in un posto molto misterioso, baci e buona serata.
RispondiEliminaBella anche la tua suggestione, Michela, quel pizzico di mistero che non guasta mai. Buona serata e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa
Mi da una sensazione di pace, di pulizia. da tempo ho riscoperto il piacere di inoltrarmi in percorsi così, e ho ritrovato una pace interiore che non credevo di avere. Qui è un posto da scoprire, incontaminato , e mi da la sensazione che il raggio di sole sia un pochino più in là, da scopreire certamente. Buona Domenica e a presto :))
RispondiEliminaChe belle immagini che ci hai regalato, grazie Juliet per questa tua stupenda interpretazione dello scatto. Buona domenica anche a te e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa
La mia indole romantica mi fa pensare ad un magico sentiero che mi guida verso un giardino incantato. Buon pomeriggio.
RispondiEliminaFrancy
Anzitutto benvenuta Francy, mi fa piacere saperti qui. L'immagine che ci proponi è davvero fantasiosa, da vero fantasy, bella, mi ispira, grazie mille. Ti aspetto ancora, mi raccomando.
Eliminasinforosa
Cara Valeria senz’altro sarà l’età, ma cerca di indagare se c’è qualcosa che la turba, chiediglielo semplicemente. Magari le compagne, magari qualche materia scolastica, magari un ragazzino, magari qualche paura... A quell’età ho visto molte mie bambine cominciare a non mangiare più, so che non lo faresti mai, ma non sottovalutare la cosa. Vai anche dagli insegnanti a sentire se c’è qualcosa che loro hanno notato. Piano piano tutto si risolverà. Un abbraccio, di cuore.
RispondiEliminasinforosa