Per molti le vacanze stanno per terminare, fra qualche giorno le auto si riempiranno dei bagagli riempititi un po' confusamente e ripercorreranno le strade dove code e scie di tristezze la faranno da padrone.
Cosa vi rimane di queste vacanze agli sgoccioli? Cosa vi riportate a casa? Insomma, oltre alle foto, cosa metterete nel cassetto dei ricordi di queste vacanze 2019?
sinforosa castoro
Cosa vi rimane di queste vacanze agli sgoccioli? Cosa vi riportate a casa? Insomma, oltre alle foto, cosa metterete nel cassetto dei ricordi di queste vacanze 2019?
Dalla rete |
sinforosa castoro
Metterò nei miei ricordi i paesaggi stupendi del golfo di Orosei e la compagnia della mia amica più cara, un altro viaggio aereo superato quasi senza paura (ne ho fatti tantissimi di viaggi aerei ma per me è difficile superare l'ansia e mi devo preparare ad un viaggio aereo , che farò a marzo, un pò più lungo del solito e in un luogo particolare ma ne parlerò a suo tempo). Della montagna mi rimangono i ricordi dei tanti amici che rivedo puntualmente tutti gli anni. Ciaooo
RispondiEliminaBe’, direi un bel bottino di ricordi, cara Mirtillo. Non c’è niente di più bello che voltarsi indietro ed essere soddisfatti. Avanti tutta. Buona notte.
Eliminasinforosa
Paradossalmente le mie sono iniziate tardi, ora infatti sono in Svizzera da mio fratello e famiglia e mi sto godendo le mie nipotine*_*
RispondiEliminaCosì mi ricarico per l inizio della scuola ;-)
Un caro saluto
Bene, Angela, la Svizzera è molto bella e la compagnia che stai assaporando ancora di più. Un saluto a tutti, soprattutto alle nipotine. Buona notte.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, lasciami dire, vedendo le colonne di auto, penso che ritornino più stanchi di quando sono partiti.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Il viaggio di ritorno è sempre un po’ critico e non solo per le code che inevitabilmente si incontrano. Sarebbe bello poterci tele trasportare. Buona notte Tomaso.
Eliminasinforosa
Ne ho scritto un pezzo proprio adesso.
RispondiEliminaPiù di tutto mi mancheranno certe sensazioni, certi colori, certi riflessi sull'acqua.
Le albe di un posto diverso ed infinitamente romantico.
Un abbraccio.
Le sensazioni, le emozioni vissute sono i veri ricordi che ci portiamo appresso e non c’è nemmeno bisogno di racchiuderli in una scatola o in un album. Buona notte, Dama.
Eliminasinforosa
Le mie vacanze sono terminate, domani si ritorna a lavoro, i miei ricordi mare, serate con amici un po di tutto, però sinceramente sono contenta che riprendo il mio ritmo lavorativo, stare troppo ferma non fa per me, buona serata.
RispondiEliminaAnch’io non riesco a stare inattiva e le vacanze sono occasione per dedicarmi a nuovi interessi, a te, quindi, auguro un buon inizio di vita attiva quotidiana. Buona notte Michela.
Eliminasinforosa
Niente tesoro , non le ho fatte , chissà forse più avanti qualche giorno di relax da staccare tra le mie cure, il mio giardino, i miei animali e per poco tempo anche da voi. Ma non sarà facile.
RispondiEliminaUn tenero abbraccio
Mi dispiace, Nella, cerca di ritagliarti anche solo due, tre giorni di stacco dalla quotidianità, non può che fare bene. Buona notte.
Eliminasinforosa
Fantastic post!
RispondiEliminaKisses :)
Thank you so much, Elena. Good night.
Eliminasinforosa
Le mie vacanze cominciano da lunedi prossimo.
RispondiEliminaBuona giornata
Bene, Giancarlo, allora buone vacanze e colmale di cose belle.
Eliminasinforosa
ho già il tempio pieno zeppo :)
RispondiEliminabuon giorno
Ottimo. Buona giornata.
Eliminasinforosa
Ciao,sono felicemente nullafacente,la mia vacanza non ha mai fine (privilegio dell'età)
RispondiEliminaCiao, fulvio
Una perenne e meritata vacanza, dunque. Voi uomini in pensione siete fortunati. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Wow, this looks lovely ♥
RispondiEliminaA big hello from Germany!
Hugs ♥
Welcome and thanks for being here. I'll come to see you. Greet Germany.
Eliminasinforosa
C'era quella canzone "L'Estate sta finendo e un anno se ne va" dei Righeira. Infatti ho sempre pensato che la vera fine dell'anno è fra fine agosto e inizio settembre. Per quanto riguarda andrò controcorrente perché da almeno una decina di anni a questa parte non faccio ritorno fra il 31 agosto e il primo settembre proprio per evitare le code in auto. Ricorderò tante cose del posto dove sono ancora oggi nella liguria di levante a pochi chilometri da Camogli, e cioé: il silenzio della casa dove sono (di giorno e di notte), i cinghiali che scorazzano di notte nei dintori (non fanno tanto casino ma fanno danni agli orti) il panorama del mare che vedo ogni giorno, le lampare notturne dei pescatori della zona e la luce della luna che di notte illumina tutto. Un salutone
RispondiEliminaLe lampare... Un ricordo di bambina, a Levanto, con una luna bellissima che si scioglieva nel mare... Bellissimo ricordo e bellissimi anche i tuoi.
Eliminasinforosa
Welcome, it's always nice to see a new reader.
RispondiEliminaI'll come and see you for sure. Good afternoon.
sinforosa
In this holiday I stay home, Sinforosa :)
RispondiEliminaHugs!
Patience, even at home you can find some time for cultivating your interests and desires. Bye bye and good continuation of summer:)
Eliminasinforosa