La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 28 settembre 2020

Eccomi

Anzitutto grazie a tutti per la premura e i consigli. Ho provato di tutto e di più, alla fine mi è venuto in mente di cambiare browser e, ho fin paura dirlo, penso di aver risolto. Rimane il perché il browser precedente, che ho sempre usato, non riconosca più il mio account. Non so cosa dire. Speriamo che al prossimo aggiornamento non vada di nuovo tutto in tilt. Grazie ancora a tutti voi, di cuore.

sinforosa castoro 


36 commenti:

  1. Bene dai, mi fa piacere che al momento la questione sia stata risolta. Ma hai anche provato a cancellare i cookie?
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato anche perché non saprei come fare. Se me lo spieghi magari ritorno al vecchio browser. Grazie Dama.
      sinforosa

      Elimina
    2. In alto a destra trovi 3 puntini.
      Clicca su Cronologia. Poi su "cancella dati di navigazione". Dovrai reimpostare tutte le password, dopo, ma a volte far così elimina errori come questo.

      Elimina
    3. L'ho fatto più volte ma non è servito a nulla. Grazie.
      sinforosa

      Elimina
  2. In questo caso il problema è nel template.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei come fare e non vorrei combinare un disastro. Grazie Gus.
      sinforosa

      Elimina
  3. Anch'io avevo cambiato browser, ogni tanto controllavo e senza far nulla è ricomparso dopo diversi giorni. Il guaio si è ripetuto altre volte e si è risolto sempre nello stesso modo. Ogni tanto ci ingegnamo per togliere l'ostacolo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tanto in tanto darò un’occhiata, anche perché preferivo il vecchio browser. Grazie Innassia.
      sinforosa

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Mirtillo, quando succedono queste cose non so dove mettere mano e vado in tilt anch’io 😂.
      sinforosa

      Elimina
  5. Nel menù a discesa c'è l'opzione "tema" si possono fare aggiustamenti sul template, oppure cambiarlo usando l'html.
    Come potete vedere il mio blog ha un'interfaccia diversa. Ho modificato diverse cose che non erano in sintonia con la nuova versione di Blogger. Consiglio di non toccare niente. Per cambiare serve una buona conoscenza dell'html.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dici bene tu serve una buona conoscenza e io non sono la persona giusta. Grazie per il tuo interessamento, grazie davvero.
      sinforosa

      Elimina
  6. con veramente non ho capito niente........Buona notte "Sinfo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Francesco è solo che non riuscivo più a fare commenti né sul mio blog né sui vostri, ora sembra tutto risolto. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  7. Io non ci capisco niente. Sono contenta che tu abbia risolto. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Io sono in difficoltà persino a comprendere le parole tecniche sulle questioni pensa un po’! Ciao Ninin :)
      sinforosa

      Elimina
  8. Mi fa piacere che tu abbia trovato una soluzione al problema. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non si ripeta, grazie Mariella, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  9. Cara Annamaria! Io sono contenta tu stai bene! My best wishes from Russia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irina, grazie a Dio per ora stiamo tutti bene, tu come stai? Sento che in Russia il virus sta diffondendosi notevolmente. Abbi cura di te. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  10. ogni tanto capitano queste cose...l'ultima volta Riccardo Giannini mi ha tolto le castagne dal fuoco... fortuna che abbiamo amici nella blogosfera.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, ogni volta che mi sono trovata in difficoltà ho subito lanciato l’allarme sicura che qualcuno mi avrebbe aiutato a risolvere. Questa volta nulla di quello che mi è stato consigliato funzionava anche perché era “tutto a posto”.
      Alla fine mi sono detta e se scarico un altro browser? Per ora sembra funzionare, altrimenti non saprei cosa inventarmi. Grazie Franco.
      sinforosa

      Elimina
    2. Sinforosa, il tuo blog è definito non sicuro. Questo dipende da qualche gadget non Blogger e non gradito al sistema. Dovresti provvedere all'eliminazione. Vedo molta cianfrusaglia. Un blog non è un giocattolo. Togli il superfluo.

      Elimina
    3. Hai ragione Gus, potrei eliminare il superfluo, ma per ora non me la sento, grazie per il suggerimento, prima o poi lo farò.
      sinforosa

      Elimina
  11. Eccoti Sinforosa. Bentornata. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, per ora sono qui. Buon pomeriggio a te.
      sinforosa

      Elimina
  12. Io sono spessissimo disconosciuta dai mie account.. sul portatile non riesco ad accedere a skype in nessun modo, su cell o altri pc accedo tranquillamente! bò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché accadono queste cose? Non ne ho idea. Ciao Nyu. Buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  13. Bene. Ora prova a commentare in un post di qualche amico.

    RispondiElimina
  14. Bene cara , menomale che ci sei riuscita , sai nemmeno a me piace questa versione di blogger , era così semplice prima .Pazienza .

    Una buona giornata con un abbraccio.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, sei gentilissima. Speriamo non vada di nuovo tutto a catafascio.
      sinforosa

      Elimina
  15. L'importante èche tu sia riuscita a tornare :)
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che al prossimo aggiornamento non si verifichino altri guai. Ciao Pat.
      sinforosa

      Elimina
  16. Questi aggiornamenti saranno anche utili, e soprattutto volti a proteggere la privacy, ma ogni volta mi costringono a riconfigurare tutto! Succede anche con il telefonino.
    Non ti dico le persone che ho perso per strada, perché non mi compaiono più negli account ...
    Bentornata!
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche per me sono aggiornamenti che mandano tutto a catafascio e che mi costringono a ricominciare tutto daccapo o forse sono io che sono fortemente impedita. Ciao Marina. Buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG

* Si è resa necessaria la moderazione ai commenti dopo i pesanti insulti della blogger FARFALLA LEGGER@ in questo post.
https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

*Moderation to the comments became necessary after the heavy insults of the blogger FARFALLA LEGGER@ in this post.
https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html
.
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERA' INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (79) Avviso ai naviganti (50) Bestiario (6) Bibbia (45) Burattini & Compagni (77) Calendario (63) Canzoncine (22) Casa dolce casa (10) Chiesa (71) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (34) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (5) Festa santa Lucia (12) Fotografie (60) Giochi: Acronimo (45) Giochi: Acronimo Città (3) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (38) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (10) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (33) Giochi: Sfida (41) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI: UN MONDO DI PAROLE. DAI MAESTRA ANCORA UNA. (4) Il Blog ne parla (191) IL MIO PRIMO LIBRO: I MERCADONTE (2) IL MIO SECONDO LIBRO: ORSO OLIANDRI (9) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (13) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (87) Note di nota (51) Numeri primi (136) Omelie (5) Parole di Bimbi (19) Pasqua (51) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (90) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (110) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (13) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (80)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.