Per #solocosebelle ideata dalla carissima
Agosto è stato soffocante, afoso, ma come tutti i mesi passati grazie al cielo è volato via in un baleno e fra le tante giornate serene passate in famiglia e con alcuni amici, i giorni degni di nota sono quelli trascorsi con uno dei miei figli, al mare, non tanto per il mare, che fra parentesi ho rivisto più che volentieri, quanto per le lunghe, belle e costruttive chiacchierate fatte con lui, un momento a tu per tu madre-figlio che fa sempre bene vivere ogni volta sia possibile farlo: un vero regalo.
Nella foto uno dei pranzi al ristorante sulla spiaggia, ovviamente con l'immancabile Peggy al seguito.
Nella foto uno dei pranzi al ristorante sulla spiaggia, ovviamente con l'immancabile Peggy al seguito.
sinforosa castoro
Vai ad altre #solocosebelle
Peggy, sicuramente è una golosona.
RispondiEliminaPuoi dirlo forte. Ciao Gus.
Eliminasinforosa
L'estate è anche la possibilità di stare insieme, chiacchierare, capirsi, venirsi incontro. Ciao Sinfo.
RispondiEliminaSì, questa stagione offre ancor di più la possibilità di ritagliarsi dei momenti straordinari. Ciao Mirtillo,
Eliminasinforosa
Ciao cara Sinforosa, sono appena tornata on-line anche io. Un saluto buona continuazione di settimana e sereno mese di settembre
RispondiEliminaCiao Arwen, bentornata, spero che tu stia bene, passerò a trovarti. Buon settembre a te.
Eliminasinforosa
Bene, mi fa piacere che tu abbia un così bel rapporto con tuo figlio, vuol dire che hai saputo costruirlo nel tempo. Una cosa però vorrei sapere: non è che Peggy ha fatto indigestione, eh? Secondo me è golosa...
RispondiEliminaUn saluto
B
"Non ne ho mai abbastanza di figli" e ogni occasione è buona per arricchire di ricordi ed esperienze nuove la relazione che ci unisce.
Eliminasinforosa
p.s. Peggy è super golosa.
Che bello questo tuo pensiero sulla vacanza che hai trascorso con uno dei tuoi figli , è Speciale e Unico l'aver avuto il tempo per parlarsi un pò e stare insieme .
RispondiEliminaBentornata cara sinforosa un abbraccio per una buona serata.
Rosy
Questi momenti diventano ancora più preziosi e straordinari quando i figli, ormai uomini autonomi e indipendenti e che vedo quasi quotidianamente, trovano ancora piacere trascorrere con te un pezzetto delle loro vacanze; un regalo grandissimo. Ciao Rosy, grazie e buon settembre.
Eliminasinforosa
Che grandiose queste riunioni familiari.
RispondiEliminaBello sapere del tuo tempo trascorso con tuo figlio tra speciali chiacchierate e bei pranzetti. Particolare la foto. Giusto una curiosità, cosa state mangiando?
Un saluto a te, a tuo figlio e un bacetto alla tua mitica Peggy. Ciao e buona serata!
Sì, sono momenti davvero speciali.
EliminaIo sto mangiando gnocchetti alle verdure e mio figlio spaghetti allo scoglio.
Peggy ti saluta :) Ciao Pia, buon settembre.
sinforosa
Ciao Sinforosa con questo post, del quale ti ringrazio x aver preso parte all iniziativa, ho scoperto una cosa su di te cioè che hai dei figli...non lo sapevo. Sono contenta che hai un buon rapporto . Bellissima e simpatica la foto con Peggy!
RispondiEliminaPensavo lo sapessi, non che io parli tanto della mia vita privata, anche perché non penso sia un argomento così interessante, ma in più occasioni ho parlato dei miei figli.
EliminaHo due figli che ormai sono uomini autonomi e indipendenti. Ho la fortuna di vederli quasi quotidianamente tuttavia "non ne ho mai abbastanza". Ciao Fiore, grazie a te. Buon settembre.
sinforosa
Momenti preziosi che fanno tanto bene
RispondiEliminaFranca
Hai detto bene, momenti speciali. Ciao Franca, grazie.
Eliminasinforosa
Estate bella anche per te, vedo. Si sopporta il caldo se c'è da stare accanto agli affetti. Buona serata💛
RispondiEliminaIndubbiamente, anche se io ho la fortuna di vedere i figli anche quotidianamente, ma quello che è speciale e degno di sottolineatura, secondo me, è che questi figli, ormai uomini e con la propria vita, trovano ancora la voglia e il tempo da dedicare alla "loro mamma" privandosi di un pezzetto di vacanze per passare del tempo con lei; non è meraviglioso? Ciao Mariella, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Ciao, Annamaria! Fa piacere! Tu hai avuto un incontro gradevole con tuo figlio. Buon autunno! Peggy `e bella!
RispondiEliminaGrazie Irina per le belle parole. Tu sei sempre più brava con l'italiano, complimenti.
Eliminasinforosa
Io ho due figlie. Quella che vive vicini a me la vedo
RispondiEliminauna volta la settimana . L'altra che vive in Germania ,
la vedo due volte l'anno . Un po' poco in entrambi i
casi . Pazienza . Con tel. e SKYPE ci sentiamo più spesso.
Come sono andate le tue vacanze ? Peggy è stata felice ?
Un abbraccio . Laura
I figli, giustamente, se ne vanno per fare la loro vita e noi genitori dobbiamo accontentarci e vivere appieno tutti quei momenti che ci regalano la loro compagnia, io sono fortunata perché li ho accanto, eppure la loro presenza non mi basta mai.
EliminaLe vacanze o meglio luglio e agosto sono andati bene e Peggy mi ha accompagnato ed è stata bene sia in montagna che al mare. Spero che tutto sia andato bene anche per te. Un abbraccio Laura.
sinforosa
Allora siamo in due, anche per me è stata una mini-vacanza ma lo stare con loro, i figli, è sempre un tempo speso alla grande. Abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Che bello: sei fortunata! Per me le vacanze con i figli al momento sono piuttosto stancanti, ma penso che quando saranno grandi mi mancheranno... Spero di riuscire a mantenere con loro un rapporto così bello come il tuo! Complimenti!
RispondiEliminaBuon mese di settembre e tante cose belle! :)
Lulù
Quando i figli diventano adulti anche pochi giorni in loro compagnia giorno e notte è un regalo che non si può non apprezzare. Immagino la tua fatica nel gestire giornate e vacanze con bambini piccoli, ma è talmente una grande gioia che fai bene a goderteli più che puoi. Sono certa che anche da grandi avrai con loro un rapporto sempre speciale. Ciao Lulù, alla prossima.
Eliminasinforosa