V. Voi
A. Avete
C. Cercato
C. Creato
I. Incentivato
N. Noi
O. Obbediamo
A. Avete
C. Cercato
C. Creato
I. Incentivato
N. Noi
O. Obbediamo
S. Speranzosi.
P. Prove,
E. Esperimenti,
R. Ricerche
A. Avanzate,
N. Nuovo
Z. Zelo
A. Accomuna.
Dalla rete |
sinforosa castoro
Vai ad altri Acrostici
E' quel n oi obbediamo che infastidisce tanti, troppi. :(
RispondiEliminaEh, lo so, il sapere che non ci sono alternative e il sentirci quindi “obbligati” è fastidiosissimo, ma d’altronde fidiamoci e obbediamo, ah, ah, ah. Ciao Franco, buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, che dire... speriamo in bene! Io mi sono vaccinata e cerco sempre di essere ottimista, ma quest'autunno sarà un banco di prova: si deve vedere la differenza, altrimenti... è dura!
RispondiEliminaLo speriamo tutti e penso che molti di quelli che sono andati a vaccinarsi lo hanno fatto non certo a cuor leggero, io, almeno, temevo e temo le conseguenze di ciò che mi hanno iniettato, ma questo per ogni medicinale che devo assumere quindi io non faccio testo :)
EliminaRestiamo positivi. Ciao Silvia, grazie e buon pomeriggio.
sinforosa
Io ci credo in questi vaccini, mi auguro che la speranza non ci abbandoni mai.
RispondiEliminaSperiamo che gli effetti negativi siano inferiori a quelli positivi, d’altra parte è l’unica via d’uscita da questa pandemia. Ciao Nick, grazie e buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Bravissima !!!Noi obbediamo, ci fidiamo e speriamo in bene. Ciaoo
RispondiEliminaGrazie Mirtillo, sottoscrivo tutte le tue parole. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Vivremo
RispondiEliminaAnni
Contenti
Comunicheremo
Insieme
Nuove
Opportunità
Sempre
Possiamo
Esternare
Ricordi
Amori
Novità
Zuzzurellando
Agiremo
Wowww! Un Acrostico colmo di speranza, come deve essere. Grazie Tissi, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Lo abbiamo fatto e non possiamo fare altro che avere fiducia. Sarebbe stato bello se tutti avessero deciso di dare il loro contributo vaccinandosi. Purtroppo non è andata così. C’è una buona parte di diffidenti ( i veri no vax sono pochi) anche perché c’è troppa disinformazione. Buona serata, Sinforosa.
RispondiEliminaDobbiamo accettare che ogni testa è un mondo a sé, la cosa importante è che le persone che decidono di non vaccinarsi rispettino fino in fondo questa loro idea e cioè rispettino la salute altrui con stili di vita e comportamenti consoni all evitare la diffusione del virus. Ciao Caterina, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Il vaccino è l'unica arma disponibile al momento per quanto ne sappiamo, si spera funzioni. Su di lui ho sentito, come tutti, tante cose, però continuo a chiedermi come si sono comportati i genitori No-vax quando hanno dovuto affrontare tutte quelle vaccinazioni obbligatorie senza le quali i bambini non possono essere iscritti a scuola. Penso che se una malattia dilaga e si dà il via ad un vaccino, come è accaduto in passato, così oggi si potrebbe sconfiggere quella malattia, non dall'oggi al domani, ma in tempi relativamente brevi.
RispondiEliminaSai che me lo domando anch’io? La diffidenza forse dipende dal fatto che questo vaccino è stato messo sul mercato in troppo poco tempo e quindi non dà quella fiducia di altri, ma dobbiamo mettere in conto che tutte le “menti” del pianeta si muovevano all’unisono per trovare al più presto una soluzione a questa catastrofe sanitaria, mah! Speriamo bene. Grazie Gabriella e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
E' interessante! Ciao Annamaria!
RispondiEliminaGrazie Irina, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
ieri ho leggo il tuo (tanti) acrostico e cercavo le parole e non scendono e vorrei esperimenti la mia mente e largando i miei pensieri........Buongiorno "Sinfo"
RispondiEliminaNon preoccuparti Francesco, la cosa importante è che tu sei qui. Buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Tutti in tema.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Un tema scottante. Ciao Cavaliere, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Ben fatto. Ciao Valeria e buon anno scolastico a Michelle. Un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Super blog
RispondiEliminaGrazie:)
Eliminasinforosa