Settembre sta terminando e ci ha regalato, almeno dalle mie parti, giornate colme di luce, cielo azzurro, temperatura gradevole che mi ha permesso di fare ancora parecchi chilometri in bicicletta, grazie settembre. Ma la cosa più bella di questo mese è stata la visita a una cara amica che non vedevo "dal vivo" dall'inizio della pandemia. Qualche giorno fa ho trascorso con lei una intera giornata fatta di chiacchiere, ricordi, progetti e un bel pranzo in un ristorante immerso in un giardino. Ci siamo ripromesse di rivederci presto, lo speriamo tutte e due, ma per farlo dovremo passare dalle parole ai fatti.
Dalla rete |
Vai ad altre #solocosebelle
coincidenza: pure io ieri ho rivisto una persona cara che non incontravo, per problemi vari, da più di un anno.
RispondiEliminasono momenti piacevoli in cui rinnovare le scelte affettive. buon giorno
Esattamente, bisogna fare di tutto per mantenere vivi i rapporti amicali, al di là di tutto. Ciao Antony, buon ottobre.
Eliminasinforosa
grazie e sereno ottobre
EliminaAnche a te:)
Eliminasinforosa
Ciao Sinforosa sono contenta x te che hai potuto incontrare una amica !! Brava che hai costanza x girare in bicicletta, fa molto bene. Un caro saluto e grazie x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle! Ciao!!
RispondiEliminaGrazie a te per questa bella iniziativa, che ci fa mettere in primo piano le cose belle che ci accadono ogni mese, ogni giorno, quando siamo coscienti che nulla di ciò che abbiamo ci è dovuto. Buon ottobre, alla prossima.
Eliminasinforosa
Cara Sinfo, anch'io giro molto in bicicletta, questo è il tempo ideale per farlo, senza il caldo opprimente, prima del freddo invernale. Sono contenta che hai potuto rivedere la tua amica. Ciao
RispondiEliminaIo adopero sempre la bicicletta, per ogni mio spostamento, in ogni stagione, è troppo comoda. Ciao Mirtillo, grazie buon ottobre.
Eliminasinforosa
Ci sono momenti che ti rimangono dentro, come scambiare chiacchiere con gli amici.
RispondiEliminaSereno giorno.
Proprio così e che danno senso a quella giornata. Grazie Cavaliere, buon ottobre.
Eliminasinforosa
Si questo settembre è stato per molto tempo bello, fin troppo caldo in alcune giornate ma prevalentemente bello. Questi post in cui si pensa solo a cose belle sono gradevoli e mettono di buon umore. Bisognerebbe pensare più spesso alle cose belle della propria vita, anche alle piccole cose belle. Un saluto e buona continuazione di settimana
RispondiEliminaCerto Arwen, ogni giorno dovremmo saper attingere dal tutto, prendere le cose belle e metterle in primo piano, nulla ci è dovuto e tutto è dono. Grazie e buon ottobre.
Eliminasinforosa
SONO IO............ CIAO! TIZZI.
RispondiEliminaEccoti, benarrivata, spero di vederti più spesso, qui e non solo. Buona giornata.
Eliminasinforosa
ciao settembre è stato bello, io sono riuscita ad andare anche qualche giorno in montagna. Io qua a Cremona vado in giro quasi sempre in bicicletta, è più comodo. Bene che sei riuscita ad incontrare questa tua amica. Buon fine settimana.
RispondiEliminaGrazie Robby, cose che prima del Covid-19 erano normali adesso ci appaiono speciali. Buona continuazione.
Eliminasinforosa
È sempre bello incontrare gli amici e farci una lunga chiacchierata, ma adesso,che la situazione ci ha costretti a distanziarci, momenti come questo che hai descritto sono ancora più emozionanti. Anch'io ho incontrato e incontrerò alcuni amici questo mese e forse ne parlerò nel futuro post solo cose belle.
RispondiEliminaCome dicevo a Robby, se una cosa ci ha insegnato questo virus è il renderci conto che nulla di ciò che abbiamo ci è dovuto. Grazie e buona continuazione.
Eliminasinforosa
Che bello! Incontrare un'amica dopo tanto tempo e ritrovarsi a chiacchierare come se non fosse passato un giorno. Questo è il bello dell'amicizia! E con questa pandemia, ritrovarsi "dal vivo" è ancora più bello!
RispondiEliminaUn buon mese di ottobre, con l'augurio che riservi altrettante cose belle!
Lulù
Scusami Lulù, mi ero persa questo tuo bellissimo commento che sottoscrivo completamente. Grazie e buona fine di ottobre.
Eliminasinforosa