E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
TRA CASA E SCUOLA: APPUNTI DI VITA, PENSIERI, PAROLE, RACCONTI, MUSICA, FILASTROCCHE, IMMAGINI E... MOLTO ALTRO ANCORA.
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY
Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:
Ciao, quando prendo il treno è perchè devo fare un viaggio, per andare in vacanza, per andare a visitare una città.. La foto mi ricorda, in particolare, il mio ultimo viaggio, a Roma, il mese scorso, partenza da Milano Centrale. Ciao
RispondiEliminaIl treno per me è sempre sinonimo di libertà, è bello poter di nuovo viaggiare. Buona continuazione di giornata Mirtillo e grazie.
Eliminasinforosa
Lucernari, altre aperture e superfici riflettenti in modo che la luce solare possa fornire un'illuminazione interna efficace.
RispondiEliminaWowww che belle immagini ci regali. Grazie Gus, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Raggiungere quancuno che si ama... un figlio, un amico, un parente lontano ... e assaporare il momento dell'incontro.. il piacere di ritrovarsi. Spero di riprenderlo presto il treno. Intanto ho viaggiato. Buona giornata
RispondiEliminaCiao Giusi, che bello averti qui, grazie. Le tue suggestioni che ci offri mi piacciono molto. Viaggiare fa sempre bene, anche solo con la fantasia. Buon pomeriggio, alla prossima.
Eliminasinforosa
Mi fa pensare ad una partenza senza meta.
RispondiEliminaBello! Grazie Marcaval, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Un treno che parte, un treno che arriva, un treno che transita. Tutte sensazioni diverse, mondi a parte, arrivi, partenze, passaggi indolori o crepe indelebili. Un finestrino su un mondo che si muove e trascina fuori parte di noi. Non riusciamo mai a lasciare un luogo, ma neanche a portarci tutto di noi. Ci arricchisce e lo arricchiamo, ci impoverisce e gli strappiamo via lembi di pelle. Ma il viaggio resta fondamentale. Mai sedersi per sempre.
RispondiEliminaChe parole sorprendenti e vere, potrebbero essere l’inizio di un romanzo. Grazie Franco, buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
A me trasmette un senso di attesa. Ma ho tanti ricordi legati ai treni, anche se da anni non ne prendo uno.
RispondiEliminaBuona giornata.
Il treno suscita in noi varie emozioni ed è bello poterlo riprendere per iniziare un viaggio. Ciao Dama, buon pomeriggio e grazie.
Eliminasinforosa
Begli gli scatti che hai scelto. Non ho avuto tempo di vederli proprio tutti, ma molti li ho visti.
RispondiEliminaQuanto alla foto in questo post, ovviament, mi porta dovunque io voglia andare, a fare un viaggio con la mia fantasia. Un saluto e buona continuazione di settimana
Grazie Arwen, anch’io viaggio molto di fantasia, ma ogni tanto mi tolgo lo sfizio di farlo realmente. Buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Eh, ognuno si adatta alla società in cui vive! Di certo per quanto riguarda la puntualità e il funzionamento perfetto di tutto, persino della pulizia delle strade svolta tre volte al giorno, noi ce lo sogniamo, per l'eternità. Grazie Filippo, il tuo commento ci ha portato lontano.
RispondiEliminasinforosa