Sono sempre stata abbastanza stringata nei miei post, per scelta, s'intende, so che tutti noi abbiamo mille cose da fare in una giornata e se vogliamo anche dedicare tempo al Blog o ad altri social è necessario che i post e letture siano fruibili in modo veloce, "per non far perdere tempo" a chi gentilmente ne utilizza un po' per passare a trovarci.
Anche i miei commenti sono sempre stati altrettanto veloci e sintetici, soprattutto quando non c'è niente da aggiungere a ciò che è stato detto dall'autore dell'articolo, tuttavia in questi ultimi tempi, anche a causa di questo problema, di cui vi ho parlato QUI, riesco sempre meno a raggiungere tutti quelli che vorrei; una cosa è certa, però: Vi leggo, su questo non c'è dubbio. Per ultimo e non meno importante è la questione della "moderazione" (a parte che ciascuno sceglie come meglio crede); per chi non lo sapesse ancora, il mio Blog è nato senza "moderazione". In seguito a una incresciosa situazione in cui una persona aveva insultato (nero su bianco) me (fa niente) e i lettori che avevano commentato un mio post, ho scelto la via della "moderazione".
sinforosa castoro
Anche se non commenti so che ci sei.Grazie
RispondiEliminaGrazie a te, Olga, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Ricordo che avevi parlato di questo inconveniente, di questo fatto che non riscivi a commentare, per cui so che sei sempre presente anche quando non sembra. Mi dispiace che questo problema ancora persiste.Spero che riuscirai a risolverlo. Un abbraccio, Sinforosa.
RispondiEliminaMi sono arresa Caterina, con iPad e telefono non riesco a commentare, o meglio col telefono potrei ma faccio fatica, e mi fa venire un nervoso. Il pc non lo accendo tutti i giorni e sovente i commenti che mi suscitano i vostri post dovrebbero essere scritti immediatamente e invece…
EliminaGrazie e buon pomeriggio.
sinforosa
Anche io da un po' sono altalenante. Inoltre non riesco proprio a scrivere o seguire i blog con lo smartphone quindi quando posto o leggo devo prendermi il mio tempo al pc. ^^
RispondiEliminaIn qualunque caso cerco sempre di leggere tutti fare del mio meglio per non trascurare il mio adorato posticino sul web.
Idem Nyu, con il telefono non riesco e con Ipad non riesco più, chissà perché? Ciao e grazie.
EliminaBuon pomeriggio.
sinforosa
Infatti pochi commenti è scrivo....Ma ti leggo.....
RispondiEliminaAnch'io Francesco. Grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Io propio oggi credo per varie situazioni tecniche non posso usufruire dello spazio commenti.
RispondiEliminaDunque da me non si può più commentare, come te ho messo il mio indirizzo di posta, perchi volesse "commentare"
Ecco, vedi! Sono davvero cose a me inspiegabili e dopo aver smanettato un po' mi arrendo (magari nel frattempo ho fatto altri danni). Ciao Giovanni, grazie.
Eliminasinforosa
Non ti preoccupare di ciò Sinfo, fai quello che puoi e che riesci. Noi sappiamo che ci sei. Anch'io non riesco più a rispondere individualmente a tutti i commenti. Li leggo tutti e, alla fine di tutti, lascio un saluto generale.Ciao
RispondiEliminaLo so che nessuno mi rimprovera, sono io che rimprovero me stessa, non solo ma mi innervosisco perché non riesco a fare ciò che vorrei. Ciao Mirtillo, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Anch'io ti leggo,non sempre lascio un commento ma è sempre comunque un piacere passare da te :)
RispondiEliminaCiao Sinforosa ,buona serata ,un sorriso a te :)
Grazie Marinetta, sei sempre gentile. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Boa tarde minha querida amiga. Infelizmente muitos comentários são nocivos e ruins.
RispondiEliminaDepois daquele episódio, que se prolongou por muito tempo, não voltou a acontecer. Obrigado e boa tarde.
Eliminasinforosa
Fai come meglio puoi .il blog lo vedo come scambio.di opinioni. Quando si può e come si può..lo vedo come una cosa carinA anche giocosa da fare tra di noi che ci confrontiamo.spesso ma sempre con serenità
RispondiEliminaAbbraccio
Su quello non c'è dubbio, cara Tissi, se il Blog diventa un peso o addirittura un luogo per sfogare rabbia o qualsivoglia altra cosa è meglio lasciar perdere. Grazie e buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Penso sia cosi' un po' per tutti. Si ha il piacere di leggere ma a volte è complicato anche avere il tempo per scrivere e come dice Tissi è giusto vivere il blog con serenità per divertirci. Un saluto Ester
RispondiEliminaConcordo, tuttavia a me dispiace non riuscire raggiungere tutti come vorrei, ma sul fatto che il Blog debba essere un luogo piacevole non ho dubbi. Grazie Est e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Ciao Annamaria! Come stai? Sii felice!
RispondiEliminaCiao Irina, io sto bene, spero che questo valga anche per te. Se mi credi ultimamente la serenità è compromessa dalle tragedie che stanno accadendo, speriamo abbiano fine il prima possibile, sebbene chi è rimasto ucciso, ferito e chi ha visto distrutto la sua vita (da entrambe le parti) non può aver rimedio. Ciao e grazie.
Eliminasinforosa
Hai scritto molto bene cara sinfo, non sempre si può essere presenti , non sempre si ha anche voglia di scrivere , ma soltanto di leggere , indipendentemente se il post sia lungo o stringato .
RispondiEliminaUn abbraccio augurandoti buona giornata
Rosy
È proprio come dici, ma la mia rabbia è che vorrei commentarvi nel momento in cui vi leggo ma non ci riesco, pazienza. Ciao cara Rosy, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinfoorsa
Penso che tu ti riferisca alla moderazione, sì, lo penso anch'io, soprattutto perché non posso gestire i commenti se non al pc e la moderazione è necessaria; sebbene non ci sia stato più bisogno di porre attenzione ai commenti in quanto più nessuno si è comportato in modo volgare e offensivo. Ciao Filippo, grazie e buon pomeriggio.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Valeria, so che lo dici col cuore. Un abbraccio grande e buona continuazione di giornata.
RispondiEliminasinforosa