Tomaso se ne è andato, è "andato avanti", lui era un blogger speciale di un Blog speciale. Cortese, disponibile, accogliente, saggio, Tomaso era in una parola una persona squisita e sono contenta di averlo conosciuto. I suoi interventi erano sempre positivi, lui sapeva regalare quella forza necessaria per affrontare ogni tipo di situazione, avrei voluto sentire il suo pensiero su quello che sta succedendo in questo periodo, sono certa che avrebbe regalato pillole di sapienza. Tomaso aveva una parola gentile per tutti e mancherà tanto, tanto, e non solo a me ma a tutti noi che lo abbiamo conosciuto.
Ciao Tomaso, grazie per tutto quello che ci hai regalato, a rivederci e a Danila, i tuoi figli, nipoti, a tuo fratello Tiziano e ai tuoi parenti e amici tutti le mie più sentite condoglianze "con un abbraccio e un sorriso".
Ciao Tomaso, grazie per tutto quello che ci hai regalato, a rivederci e a Danila, i tuoi figli, nipoti, a tuo fratello Tiziano e ai tuoi parenti e amici tutti le mie più sentite condoglianze "con un abbraccio e un sorriso".
sinforosa castoro
Sono profondamente addolorata per questa notizia, Tomaso era una persona speciale. Lo seguivo da tanti anni. Un saluto triste Sinforosa. Buona domenica pomeriggio e serena nuova settimana in arrivo, per quanto possibile in questo momento critico
RispondiEliminaSì, Arwen, è un post triste per tutti coloro che hanno conosciuto il carissimo Tomaso, ma lui ci ha insegnato ad andare avanti sempre e comunque con quella speranza che rende bella la vita anche nei momenti bui come questi. Buona settimana a te, grazie.
Eliminasinforosa
Tomaso ci lasciava sempre "un forte abbraccio e un sorriso". Tomaso era proprio come lo descrivi tu.
RispondiEliminaAnche a me sarebbe piaciuto sentire il suo parere di alpino, su questa guerra, ne avrebbe detto di belle !! Saluti.
Avere un suo commento era sempre una nota di gioia e speranza, ci manca già. Ciao Mirtillo, buona nuova settimana.
Eliminasinforosa
Sinforosa cara, l'ho saputo ieri mattina. Lo conoscevo da più di 10 anni e mi mancherà tanto, come un nonno. Eravamo una piccola famiglia virtuale anni fa, era diverso. Un abbraccio, grazie per averlo ricordato 🙏
RispondiEliminaCome si fa a non ricordare Tomaso, lui era una forza della natura, una roccia su cui potersi appoggiare. Ciao Ale, grazie e buona settimana.
Eliminasinforosa
Mi dispiace che se ne sia andato. Leggevo spesso il suo blog in cui c'è, tra le altre cose, la storia della sua lunga vita, e avevo notato che da un po' non scriveva e non commentava più e mi chiedevo che fine avesse fatto.
RispondiEliminaMi spiace.
Era da un po' che mancava, dopo che era entrato in una casa per anziani aveva lasciato il Blog, ma suo figlio Bruno di tanto in tanto ci aggiornava sulle sue condizioni di salute. Se ne è andato come ha vissuto: in pace. Ciao Andrea, grazie e buona nuova settimana.
Eliminasinforosa
Светлая память!
RispondiEliminaДа, Людмила, очень особенный человек. Хорошей недели и спасибо :)
Eliminasinforosa
Un abbraccio a Tomaso anche da qui. Buon viaggio💙🙏
RispondiEliminaTomaso sarà contento, ciao Mariella. Grazie e buona settimana.
Eliminasinforosa
Che vuoto mi ha lasciato...
RispondiEliminaNon mi sembra ancora vero!!
È grazie a lui e al suo aiuto che è nato il mio blog
Manca!!
Ciao Sinforosa
Tomaso manca a noi tutti che lo abbiamo conosciuto, lui era davvero un vecchio saggio. Ciao Marinetta e buona settimana. Grazie.
Eliminasinforosa
Mi dispiace, anche se lo conoscevo poco. Condoglianze alla sua famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano.
RispondiEliminaTomaso ti sorriderebbe, ne sono certa. Mi unisco alle tue condoglianze. Grazie Nick, grazie mille e buona settimana.
EliminaUna grande persona, ci mancherà tanto.
RispondiEliminaSì Cavaliere, manca tanto. Ciao e grazie.
Eliminasinforosa
Molte volte ho letto i suoi commenti sul tuo blog, una persona sincera, mi dispiace
RispondiEliminaFranca
Un uomo saggio che elargiva saggezza a tutti coloro che incontrava. Ciao Franca, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
non lo conoscevo e non posso che prendere atto dell'amicizia e affetto.
RispondiEliminaciao
Grazie Antony, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
buon giorno e grazie a te
Elimina:)
Eliminasinforosa
Ho provato infinito dispiacere anche io, come se lo conoscessi da mille anni, come se fossimo andati a bere un caffé insieme e mi avesse raccontato numerosi episodi della sua vita. Il fatto che questi racconti ce li avesse raccontati da dietro uno schermo non fa alcuna differenza, per me. Era nostro amico, di tutti.
RispondiEliminaE ci mancherà.
Ciascuno di noi porta in cuore il ricordo, che sarà sempre vivo, del nostro caro Tomaso. Ciao Dama, grazie.
Eliminasinforosa