Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola». Vangelo di oggi, domenica 8 maggio 2022,
Queste due frasi in grassetto sono meravigliose: niente e nessuno ci strapperà dalle mani di Dio, di Gesù.
Quanta consolazione e sicurezza ci danno queste parole.
Per il Signore siamo così preziosi e lui ci ama così tanto che niente e nessuno, nemmeno i nostri peccati, potrà separarci da Lui.
Non è come l'amore di una mamma a cui nulla e nessuno potrà strappare i suoi figli dal suo cuore? Io penso e sento che è così.
Siamo amati così tanto che non dovremmo aver paura di nulla.
sinforosa castoro
Affidiamoci al Signore e la nostra vita sarà salva.
RispondiEliminaDovremmo davvero affidarci, come un bimbo fra le braccia della mamma. Grazie Gus.
Eliminasinforosa
Grazie per averci ricordato che il Signore ci ama infinitamente...questo era il Vangelo di ieri, l'ho ascoltato in Chiesa :) Complimenti come sempre per tutto, carissima, un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie a te Grazia, grazie per l'attenzione. Buona settimana.
Eliminasinforosa
Ma cara Valeria tu ti senti circondata dall'amore perché ne dai a larghe mani e ricor5dati che il Signore ascolta tutti, tutti, nessuno escluso, ti faccio una domanda se tu avessi dieci figli ascolteresti solo Andrea e Michelle? No, ne sono certa, ascolteresti tutti e a tutti dedicheresti amore, attenzione, tempo perché per una mamma l'amore per i figli non si divide ma si moltiplica, sempre, e se noi mamme, che non siamo certo perfette, ameremmo senza misura ogni nostro figlio, pensa un po' Dio, che non ha esitato a donare il suo unico Figlio per la salvezza di ciascuno di noi. Ciao Valeria, un abbraccio grande.
RispondiEliminasinforosa
Il Vangelo di Domenica ci ricorda l'amore di Dio che è per tutti...Basta ascoltarlo e avere fede!
RispondiEliminaHai detto bene Maestra, anche se non sempre ci affidiamo a Lui come fanno i bambini nei confronti dei loro genitori, dobbiamo re-imparare, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Il signore cammina sempre a fianco a noi.
RispondiEliminaSì, Stefania, cerchiamo di non dimenticarlo. Grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Toc toc... si può? Ciao Sinforosa, mi riaffaccio oggi al mondo dei blog, seppur in maniera fugace, dopo quasi 5 anni. E ti lascio un caro saluto. Daniela
RispondiEliminaMa ciaooo! Che bello risentirti, come stai? Tutto bene? Spero di sì, bentornata, grazie per la visita e a presto.
Eliminasinforosa