In questi giorni ho riguardato un po' i Blog che seguo e mi sono accorta che molti sono fermi da anni, è stato bello comunque rivedere gli ultimi post postati e mi domando che fine abbiano fatto i loro autori, ma ci sono due Blog di cui vorrei tanto sapere come stanno le loro autrici; uno è quello di Fortunata nella sfortuna e l'altro è quello di Joanna de La balena in mezzo al mare. Carissime blogger ovunque siate vi auguro ogni bene.
Dalla rete |
sinforosa castoro
Non conosco i blog di cui parli.
RispondiEliminaPerò ti saluto e ti auguro un buon fine settimana!
Grazie Bianca, buona domenica a te, di cuore.
Eliminasinforosa
Credo proprio di non essere mai passata dal blog "La fortuna nella sfortuna" ma ricordo bene Joanna e farebbe piacere anche a me sapere che sta bene. Ciao
RispondiElimina‘Fortunata nella sfortuna’ è autrice del Blog omonimo e anni fa aveva comunicato di essere ammalata, il blog è “fermo”, spero solo che tutto vada bene. Mentre Joanna risulta inaccessibile, anche lei ci ha salutati dicendo che doveva sottoporsi a un intervento. Le saluto tutte e due. Grazie Mirtillo, buona domenica.
Eliminasinforosa
Le blogger possono cambiare anche nome.
RispondiEliminaCerto Gus, lo so, ma “conoscendo” i soggetti e la loro storia penso che lo avrebbero comunicato, se a questo aggiungi che si erano congedate per problemi di salute be’ questo mi preoccupa un po’. Grazie e buona domenica.
Eliminasinforosa
Joanna ha detto non sono bene e dopo ha chiuso. Altri?
RispondiEliminaEsatto, il suo Blog resta inaccessibile, mentre quello fi Fortunata, anche lei aveva postato i problemi di salute, resta “fermo” a quei post. Spero che al di là dei Blog stiano bene. Grazie Francesco, buona domenica.
Eliminasinforosa
Non ne ho idea, ma penso sarebbe carino lasciare un saluto prima di sparire. A meno che la sparizione non sia stata programmata, ovviamente.
RispondiEliminaCara Dama, ti rimando alle risposte sopra, sono due blogger fantastiche e la mia preoccupazione è per la loro salute. Grazie e buona domenica.
Eliminasinforosa
Queste due mi stanno particolarmente a cuore perché avevano annunciato problemi di salute. Ciao Valeria, buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
È una blogger davvero originalissima, spero solo che sia lei che Joanna stiano bene. Ciao Filippo, grazie e buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
Io non la conosco. Sono una delle tante che non scrive più...
RispondiEliminaNon c'è un motivo particolare, anzi ho molto tempo, giornate vuote, pensieri negativi, ecc. ecc. Buona domenica Sinforosa.
Ma loro hanno pubblicato i loro ultimi post che avevano problemi di salute e quindi desidererei tanto sapere che stanno bene.
EliminaCiao Ale, buona domenica e cerca di chiudere la mente ai pensieri negativi, che non portano a nulla, cerca, invece, di allenare la mente a pensieri positivi, a immagini belle e vedrai rifiorire la vita.
Un abbraccio grande. Grazie.
sinforosa
Anch'io ripenso ai tanti che non ci sono più o semplicemente hanno smesso di scrivere ...
RispondiEliminaNon sembra vero ma anche qui in rete abbiamo conosciuto tante, tante persone, che bello! Ciao Costantino, grazie.
Eliminasinforosa
Molti hanno chiuso i loro blog, anch'io ho una lista di blog, che vorrei sapere notizie degli autori.
RispondiEliminaLa cosa più importante è che stiano tutti bene. Grazie Cavaliere, buona settimana.
Eliminasinforosa
La prima non la conosco, ma sono passata molte volte nel blog di Joanna. Nell’ultimo post disse che non stava bene e che si sarebbe allontanata per un po’. Farebbe tanto piacere anche a me rivederla qui sul blog, sperando che si sia ripresa. Buona giornata, Sinforosa.
RispondiEliminaÈ quello che spero anch'io per lei e per Fortunata, che manca da ancor più tempo. Ciao Caterina, grazie e buona nuova settimana.
Eliminasinforosa
Ciao cara Sinforosa, non conosco i blog citati, ma io stessa da tempo non scrivo e commento poco... forse è nell'ordine naturale delle cose...mah! Un abbraccio
RispondiEliminaCerto, probabilmente è così e va bene, ma il tutto diventa più preoccupante quando le persone che "spariscono" annunciano che ci sono problemi di salute e allora si spera e si vorrebbe essere rassicurati che il tutto sia passato. Ciao Carmen, grazie e buona continuazione d'estate.
Eliminasinforosa
In effetti cara Sinforosa, negli ultimi tre anni - svariati blog hanno chiuso i battenti ed altri o non postano più oppure postano poco. Credo che siano anche gli equilibri psicologici che mancano . . . Spero che questa situazione possa modificarsi ma non vedo che ci possano essere gran cambiamenti a breve. In ogni caso spero che qualche blog possa risorgere o rinascere dalle proprie ceneri. A volte i/le blogger cambiano semplicemente nome oppure addirittura nome e blog. Un saluto, buona settimana e buona continuazione di mese di luglio e di estare
RispondiEliminaGrazie per la lettura che fai del fenomeno, sì, probabilmente è come dici tu. Saluti belli Arwen e buona nuova settimana.
Eliminasinforosa
Entrando nei particolari, purtroppo non conosco nemmeno le blogger di cui parli. E' triste perdere i contatti con persone che si erano scelte perchè trattavano temi che ci interessavano e che amavamo.
RispondiEliminaSì, lascia un senso di tristezza il non riuscire più a raggiungere persone con le quali si è percorso un pezzo di strada insieme, la cosa più importante, però, è che stiano bene.
Eliminasinforosa
Nel corso del tempo anche io ho perso un sacco di blogger che hanno smesso di pubblicare e sono spariti. :s
RispondiEliminaCara Nyu, come vedi Joanna è qui con noi; che gioia. Ciao e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa
Ciao Sinforosa, non sono sparita, vi leggo sempre con piacere e nostalgia. Sono stata costretta a chiudere per il momento il blog perché le mie condizioni di salute mi hanno portato ad essere un ospite quasi fisso in ospedale. Tornerò, non so ancora quando (spero il prossimo anno) ma nel frattempo continuerò a leggervi sempre con piacere, siete una compagnia irrinunciabile.
RispondiEliminaLascio a tutti voi il mio abbraccio.
Joanna
Ciao Joanna, ma che bello risentirti, sono tanto contenta di leggerti. Mi dispiace tanto per la tua salute e spero con tutto il cuore che le difficoltà attuali si risolvano per il meglio e il prima possibile. Prenditi tutto il tempo che vuoi, l’importante è sapere che stai affrontando questo momento e che ritornerai. Un abbraccio grande grande e grazie ancora per questa tua graditissima visita.
Eliminasinforosa
Ciao cara sinfo , non conosco le blogger di cui parli , una cosa è certa , se ci sono altre priorità del tipo salute, lavoro o altro , magari si lascia il blog o fermo o addirittura chiuso .
RispondiEliminaSperiamo che le ritrovi entrambe.
Un abbraccio augurandoti buona giornata
Rosy
Grazie Rosy, una ha risposto proprio a questo post e mi ha reso davvero felice, si tratta di Joanna. Buona serata.
Eliminasinforosa