La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 19 giugno 2026

Letture Primavera 2026

Queste le mie letture di primavera, tutti libri bellissimi, il penultimo tratta del lutto e l'ultimo è un libro famosissimo, una pietra miliare della letteratura americana.

 





































































































sinforosa castoro
Vai alla Rubrica

3 commenti:

  1. Scusa se vado forse fuori tema, dovrei avere venti vite per leggere tutti i libri che ho...solo settimana scorsa comprato mercatino 4 libri uno di Panda autografato 1 che parla di aerei costruiti qui a tirino con relative foto epoca 1 di vecchie pubblicità di una volta e 1 che ti piacerebbe pure a te ti manderò la foto sono schede per bimbi su la varie sensazioni che si prova spesso 4€ in tutto.abbraccio
    Ma tengo d'occhio anche questo titolo che tu hai postato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli albi per bambini sono favolosi, ce ne sono di tutti i generi, argomenti e attività. Belli da leggere, sfogliare e utilizzare. Sono curiosa. Ciao Fiorella, un abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  2. Non ho mai letto niente di Jeffrey Archer , è un autore che non conosco ma mi informerò. Conosco "Furore" di fama ma non l'ho mai letto !! St leggendo "Bucaneve " di Melissa Da Costa ma non riesco ad andare avanti !! credo sia colpa del caldo, di solito questa autrice mi piace !! Ciao Sinfo, buona estate e belle letture.

    RispondiElimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (29) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (80) Avviso ai naviganti (53) Bestiario (6) Bibbia (51) Burattini & Compagni (78) Calendario (88) Canzoncine (28) Casa dolce casa (12) Chiesa (89) Competenze e Abilità (72) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (19) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (27) Fatti da me (20) Festa del papà (10) Festa della mamma (11) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (4) Festa santa Lucia (13) Fotografie (61) Giochi: Acronimo (50) Giochi: Acronimo Luoghi (13) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (43) Giochi: Alfabeto (33) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (16) Giochi: In una parola (4) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (34) Giochi: Sfida (43) Gioco/Colore (3) Giubileo (5) I MIEI LIBRI (21) Il Blog ne parla (225) Imput (42) Iniziative Blogger (28) La Bibbia in briciole (127) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Lectio Divina (2) Letture (22) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (90) Nostra Aetate (5) Note di nota (76) Numeri primi (143) Omelie (5) Parole di Bimbi (12) Pasqua (45) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (77) Piccoli Artisti (96) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (36) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (133) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (10) Tutticoloridellemozioni (106) Universo Social (84)

A NATALE MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.