Una fotografia può far accendere la fantasia, può far sognare, sconcertare, lasciare allibiti, fare piangere, sorridere. Una fotografia è lo scatto di un frammento di vita reale o una scheggia di immaginazione, è una finestra aperta sul mondo o sulle luci e ombre che si muovono dentro di noi. Una fotografia è tutto un mondo che si racconta in uno scatto.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
A me fa pensare ai bastardi che hanno rubato le fedi nuziali mia e di Bruna.
RispondiEliminaChe cosa davvero brutta, Gus, mi dispiace tanto.
Eliminasinforosa
Una promessa d'amore ?
RispondiEliminaMamma mia che bella immagine ci offri, Juliet, in effetti è un anello di una certa importanza. Grazie mille e buona serata.
Eliminasinforosa
Umh... un regalo per una donna importante? :D
RispondiEliminaMoz-
Mi piace l’idea di una “donna importante”, bella Miki! mi stuzzichi la fantasia. Buona serata e grazie per aver condiviso.
Eliminasinforosa
un anello di famiglia da donare ad una persona importante! Grazie cara per il tuo commento al mio blog, un abbraccio Lory
RispondiEliminaAnche tu parli di “importante”, mi piace questa immagine di tempo passato, storia e futuro che ci offri. Grazie Lory per essere passata e buona notte.
Eliminasinforosa
Un anello che nasconde una lunga storia, quella della persona che lo ha portato al dito.
RispondiEliminaAnche tu Riccardo parli di passato, di una storia che si respira guardandolo. Grazie a te e buonserata.
Eliminasinforosa
A una proposta importante, buona serata e baci
RispondiEliminaAnche la tua immagine è interessante... Mmmmh! e la fantasia si accende. Buona notte Michela e grazie.
Eliminasinforosa
Mi porta lontano nel tempo, quando un uomo si è inginocchiato e ha chiesto la mano del suo unico amore! ... e vissero felici e contenti! ;-)))
RispondiEliminaUn abbraccio cara Sinforosa
Maria
Una favola, Maria, ci rimandi a una scena quasi da film, una vera immagine poetica. Grazie per questo tuffo nel romanticismo e nell’amore eterno. Buona giornata.
Eliminasinforosa
Mi fa pensare a qualcosa di fiabesco ...
RispondiEliminaUn dono per una ... principessa , dal suo principe innamorato ... : )
Ciao Sinforosa , buongiorno e buona giornata!
Che bello, Maria, anche tu come Maria, mi porti nel mondo delle fiabe, addirittura con un principe e una principessa! Meraviglioso. Buon pomeriggio e grazie.
Eliminasinforosa
Ni fa pensare al primo anello che ebbi in dono , un topazio incastonato in oro, che mi regalò colui che divenne mio marito. Avevo 15 anni e, naturalmente, lo conservo ancora.
RispondiEliminaCristiana
Mamma mia, Cristiana, quindici anni? E quindi quanti anni sono che stai con tuo marito? Una vita intera, complimenti e complimenti al vostro amore. Buona continuazione di giornata e grazie.
Eliminasinforosa
Mi sembra un gioiello importante, di quelli che si regalavano una volta e che magari si tramandavano di generazione in generazione. Ciao Sinforosa.
RispondiEliminaBe’ cara Mirtillo, anche tu ci rimandi a un mondo passato e a tradizioni antiche: bella immagine, grazie mille. Buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
L'anello di nonna. Quello che la scorsa estate mi ha fatto portare via di nascosto da tutti: Voglio che lo tieni, tu - mi ha detto. - Che tu sei quella che mi somiglia di più,e quando morirò dovrai ricordartene...
RispondiEliminaEd io mi sono sciolta in lacrime ed ho inzuppato l'anello ed il velluto che lo teneva su.
La nonna che ti sceglie, non è meraviglioso? Mi domando le eventuali sorelle, cugine come sono rimaste? Spero che non se la prendano con te e tu a tua volta lo donerai... Grande nonna. Grazie Irene e buona continuazione di giornata.
Eliminasinforosa
Mi fa pensare non so perchè ai Borgia come rappresentanti di famiglie nobili e potenti. Una sorta di sigillo del comando, del potere
RispondiEliminaCiaoooo
Tu ci introduci in ambienti di signori e signorie, nella storia di potenti e sigilli, grande Patricia... l’immaginazione viaggia ala grande. Buon pomeriggio e grazie mille.
Eliminasinforosa
Qui esce tutto il tuo essere mamma, sono certa che tu farai proprio così con Michelle. Mi piace questa immagine che ci offri. Grazie mille Valeria e buon pomeriggio.
RispondiEliminasinforosa
P.s. Con Miki come va?