di racconti, immagini e quant'altro. Ho accettato l'invito dell'autrice del blog a indicarle cinque parole con le quali avrebbe poi inventato un racconto. Le parole erano: città, mago, tempo, sotterraneo, angelo. Il racconto: La Gita è stato pubblicato ieri. Oggi, a scuola, ho raccontato ai miei bambini La Gita, eccolo interpretato attraverso i loro disegni.
Grazie ancora a Myrtilla e, mi raccomando, andate a leggervi la bella storia.
sinforosa castoro
Mia cara Sinforosa, non sai quanto mi fa piacere!!!!! Sono perfino commossa! Adesso però, ti devo chiedere un favore: quando rivedi i tuoi bambini, fai loro tanti complimenti grqndi grandi da parte mia. Hanno fatto dei disegni bellissimi.
RispondiEliminaPosso postarli sul mio blog?Sarebbe un vero onore.
Ancora grazie!
Un bacione a tutti! Patricia
Vero che sono bravi? Io non saprei fare disegni così belli e significativi.
EliminaCerto che puoi postarli sul tuo blog, l'unica cosa che ti chiedo (per il discorso sulla privacy dell'autore dei disegni) cita la fonte da cui li prendi.
Un abbraccio
sinforosa
Che bella idea che avete avuto! Ora però sono curiosa di andare a leggermi la storia!
RispondiEliminaSicuramente devi andare a leggerti il racconto, altrimenti...
EliminaCiao ciao
sinforosa
Scusate l'intrusione eheh ma ho appena letto la storiella in questione (oggi avevo un po' più di tempo libero, menomale! E devo dire che l'ho impiegato bene col senno di poi).
RispondiEliminaIn aggiunta questi disegni mi fanno rivivere a pieno gli istanti più significativi della favoletta... di che cosa non son capaci i bambini!?
Grazie Sinforosa per averla riproposta... alla prossima storiella *.* Non vedo l'ora!
Non dirlo neanche per scherzo, sei sempre la ben venuta. Come dicevo a Manu, ogni intervento è utile per arricchirci a vicenda. Il blog è di tutti coloro che vogliono "esserci".
EliminaUn abbraccio
sinforosa
Benarrivata Mauri, spero ritornerai anche sul mio blog e che gli argomenti trattati siano di tuo gradimento e, mi raccomando, intervieni tutte le volte che vuoi; è utile per tutti avere anche i tuoi punti di vista.
RispondiEliminaCiao, a presto
sinforosa