La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

martedì 14 giugno 2016

Lori Lieberman e Roberta Flack. Killing Me Softly with His Song.









Quale versione preferite? La prima di Lori, che fu la prima a registrarla nel 1971 o la seconda di Roberta, che la portò al successo nel 1973?
Io le adoro, tutte e due.


sinforosa castoro

6 commenti:

  1. Un pezzo meraviglioso che mi rammenta tanti ricordi del 1974

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo. In effetti è una canzone di quel tempo, anche se è ever green.
      Fatti riconoscere, se ti va.
      sinforosa

      Elimina
  2. Ciao Sinforosa,
    l'hanno esegiuta in tanti ed eccellenti artisti, ma io voto per Roberta!
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in molti l'hanno eseguita. Mi piaceva riandare agli inizi. Ciao e grazie
      sinforosa

      Elimina
  3. Se voglio essere sincero, la seconda mi piace meglio, le parole non le capisco ma la musica mi piace di più.
    Ciao e buona serata cara Sinforosa, un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, Tomaso, la seconda è più strumentale.
      Grazie amico caro e buona continuazione di giornata.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.