Una fotografia può far accendere la fantasia, può far sognare, sconcertare, lasciare allibiti, fare piangere, sorridere. Una fotografia è lo scatto di un frammento di vita reale o una scheggia di immaginazione, è una finestra aperta sul mondo o sulle luci e ombre che si muovono dentro di noi. Una fotografia è tutto un mondo che si racconta in uno scatto.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
Cara Sinforosa, ogni foto la possiamo leggere, sia per la bellezza, per il motivo e pure per la drammaticità che lei rappresenta, come un libro.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Bella la tua osservazione, una foto è proprio come un libro che ci racconta qualcosa. Buona continuazione di giornata e grazie per essere passato.
Eliminasinforosa
Potrebbe essere un paesaggio di quelli che si incontrano nella zona dove abito, con un cielo tipico di questi giorni, quel cielo incerto di quando stai per partire per un gitarella di poche ore e non sai cosa aspettarti. Ciao Sinfo.
RispondiEliminaWowww, bella suggestione, Mirtillo, una bella giratina la farei più che volentieri. Buona serata. Un abbraccio.
Eliminasinforosa
La sensazione che mi provoca la foto è quella di una dolce melanconia, la sensazione di una strada ancora da percorrere ma che alla fine ci condurrà al sicuro tra le braccia di coloro che amiamo.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Ma che bella immagine che ci offri, Nick! Tutti vorremmo giungere in quel luogo, sicuro quanto un nido dove si sta vicini vicini e nulla può più fare paura. Grazie, di cuore, e serena serata.
Eliminasinforosa
Io vedo una strada tipica del Nord Europa .Alberi , niente
RispondiEliminacase , cielo plumbeo , sto' viaggiando per andare a
trovare un'amica che mi aspetta con qualcosa di caldo...
Questo è successo davvero più di una volta .
Abbraccio . Laura
Laura, questa tua suggestione è sorprendente. Ogni volta mi stupite con le vostre “visioni” alle immagini che posto. Grazie, grazie di cuore per questa tua/vostra immaginazione che mi fa volare di fantasia. Buona serata.
Eliminasinforosa
Chissà se il temporale è già arrivato o arriverà. Oppure niente, non è arrivato e non arriverà.
RispondiEliminaTi sei concentrato sul cielo! Anch’io sono rimasta rapita da quella particolarissima luce. Il temporale non è arrivato. Buona domenica e grazie per essere passato.
Eliminasinforosa
io vedo una strada da percorrere,non tanto trafficata ..dunque percorrere in relax..sopra il cielo è pieno di nuvole .. ma se guardi bene puoi vedere il blu!
RispondiEliminaserena domenica
Sei attenta ai particolari, brava Tissi. Il blu si scorge e poi riappare in tutta la sua potenza. Buona domenica a te. Abbraccio.
Eliminasinforosa
Mi fa venire voglia di una bella gita in campagna, per rilassarmi e godermi la famiglia, baci e buona domenica
RispondiEliminaUna bella gita fuori porta, ne avrei proprio bisogno anch’io. Grazie Michela e buona domenica. Un abbraccio.
Eliminasinforosa
Una fuga dal maltempo... verso la primavera :)
RispondiEliminaMoz-
... che poi io adoro il maltempo. Buona domenica Miki e grazie per questa tua suggestione.
Eliminasinforosa
Sarà per i nuvoloni, sarà per la strada, ma a me questa foto mette un po' di nostalgia/malinconia. Mi fa pensare ad un viaggio ma non ad una vacanza. Ad un bambino che, su quella macchina, si gira continuamente a guardare indietro.
RispondiEliminaPerò non prenderla con tristezza, quanto con poesia :)
Un abbraccio :)
Non la prendo con tristezza, anzi la prendo come una sensazione provata quando l’ho scattata. Quella luce che prorompe fra i nembi scuri mi ha proiettato in pensieri sul domani, allora incerto. Grazie per questa tua sensibilità e per questa tua “poesia”. Un abbraccio. Buona domenica.
Eliminasinforosa
Uno squarcio d'azzurro tra le nubi , dove l'orizzonte è chiaro ,sicuramente sarà stata una bella giornata.
RispondiEliminaComplimenti per lo scatto che hai fatto cara sinforosa.
Un abbraccio per la buona Notte.
Rosy
Grazie Rosy, mi aveva colpito la luce che è cambiata in pochi attimi e desideravo fissarla in uno scatto, ma non c’è niente da fare la luce era ancora più bella vederla dal vivo. Buona notte e un grande abbraccio.
Eliminasinforosa