Purtroppo ho iniziato a leggere i libri “Villa delle stoffe” di Anne Jacobs dal secondo volume e così leggerò il primo dopo che la storia è stata tutta dipanata, sarà una bella sorpresa scoprire gli esordi di questa famiglia.
Nel frattempo sto leggendo altri due libri della medesima autrice, Anne Jacobs, anch'essi davvero molto belli.
sinforosa castoro
Io ho comprato il primo volume de "La villa delle stoffe" quando è uscito, mi era piaciuto moltissimo. Solo che il secondo è uscito un anno dopo e io, quasi, il primo non lo ricordavo più. e poi non ne ho più comprati. Bisognerebbe leggerli uno dietro l'altro, a un anno di stanza, non ha senso. Ciao
RispondiEliminaCara Mirtillo io faccio proprio così, anche i libri di Lucinda Riley li ho letti tutti, uno dopo l'altro ma li prendo in biblioteca, mi soni stufata du comprere libri, ho le librerie stracolme, stop. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Bellissimi libri sull'inverno!
RispondiEliminaCara Irina sono i libri che ho letto in questo inverno e sono molto belli. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Boa tarde de Sexta-feira e bom final de semana. Obrigado pelas dicas literárias.
RispondiEliminaObrigado Luiz, um bom fim de semana.
Eliminasinforosa
Hai ragione.. la biblioteca è la soluzione migliore.. specie una volta constatato che le librerie di casa tracimano.. ;)
RispondiEliminap.s. dev'essere una che ha stoffa 'sta Jacobs.. perdona la battutaccia ma mi è venuta al primo titolo.. figurati dopo che ho letto gli altri! ;)
😂😂😂 Hai ragione, fra parentesi sono libri ambientati in Germania in uno spazio di tempo che va dal 1913 al 1945; le prime vittime del nazismo sono stati proprio loro, gli ebrei tedeschi e i tedeschi contrari al nazismo ma che per forza dovevano aderirvi. La storia purtroppo si ripete come diceva Vico i corsi e i ricorsi della storia. Ciao Franco, grazie e buona serata di fine settimana.
Eliminasinforosa
dovrei provare.
RispondiEliminama non riesco neppure a leggere quel che m'interessa.
e va bene così: non mi rammaricavo :)
lieto giorno
Ma certo, si fa quel che si può. Ciao Antony, buona fine di settimana.
Eliminasinforosa
si fa quel che si può e, soprattutto, quel che si vuole.
Eliminabuona domenica
Certamente:)
EliminaAnch'io ho trovato intrigante il titolo e da lì... sto leggendo tutti i libri di Anne Jacobs, così come ho fatto per Lucinda Riley, li ho scovati tutti e li ho letti tutti🤭. Ciao Filippo, buona fine di settimana.
RispondiEliminasinforosa
Spesso, in libreria come in internet, mi è balzata davanti questa saga, La villa delle stoffe; mi ha sempre intrigata, se è una serie conclusa ci faccio un pensierino!
RispondiEliminaciao Sinfo, buona serata :)
Mi sono piaciuti molto, te li consiglio. Ciao Angela, grazie per essere passata.
Eliminasinforosa