La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

martedì 4 agosto 2015

L'amore adesso

L'estate è la stagione che veicola più facilmente incontri, complici sono i viaggi, il caldo, il mare, le passeggiate al chiaro di luna e via discorrendo. Quanti di noi hanno conosciuto un amore durante i mesi estivi? E che ricordo si ha di questo amore? Ed è durato lo spazio di una vacanza o è proseguito diventando magari l'amore di una vita?







sinforosa castoro

2 commenti:

  1. IOOO!!!!!!!!! alzo la mano!!! 15 settembre ...25 anni fa ...
    festa patronale dell' Addolorata ... Lui sulla giostra a catene ... io ho incrociato il suo sguardo ... sono passate alcune settimane e lui mi ha cercata ... da allora io continuo a perdermi nei suoi occhi ...
    baci VAleria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! E che poesia: "io continuo a perdermi nei suoi occhi".
      Il tuo amore è andato avanti a oltranza, altroché. Quell'estate di 25 anni fa ti ha segnato la vita.
      Auguri e complimenti a tutti e due.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI