La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 7 agosto 2015

Lugano addio

Molti di voi la conosceranno. È una struggente canzone di Ivan Graziani, originalissimo autore, morto troppo presto.
Avrei voluto inserirla come al solito ma, non so se è l'effetto del caldo, non riesco a trovare la dicitura codice per l'incorporamento, forse qualcuno mi sa dire se è cambiato qualcosa? A ogni modo metto il link.
Buon ascolto

2 commenti:

  1. Grande Ivan!

    ps io ho sempre solo incollato il link... nnon so se è cambiato qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xavier mi aveva insegnato ad andare sul video scelto, cliccarci sopra col destro del mouse, comparivano tante scritte fra le quali "codice incorporamento, copiavi e incollavi qs. codice al tuo post - dopo aver scelto HTML e non SCRIVI e variavi le grandezze. Io facevo 400 e 300.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI