Delle tre Letture di oggi, il pezzo che più mi ha fatto riflettere e ben sperare è preso dalla Lettera di San Paolo apostolo agli Efesini.
San Paolo dichiara di pregare per fratelli di Efeso affinché la sapienza di Dio li rivesta e li conduca alla piena conoscenza di Dio.
San Paolo, e tutti i Santi, pregano incessantemente anche per noi e noi dovremmo fare altrettanto per i nostri fratelli. È in questo modo che si realizza la meravigliosa Comunione dei Santi.
... Perciò anch'io, avendo udito parlare della vostra fede nel Signore Gesù e del vostro amore per tutti i santi, non smetto mai di rendere grazie per voi, ricordandovi nelle mie preghiere, affinché il Dio del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre della gloria, vi dia uno spirito di sapienza e di rivelazione perché possiate conoscerlo pienamente; gli illumini gli occhi del vostro cuore, affinché sappiate a quale speranza vi ha chiamati, qual è la ricchezza della gloria della sua eredità che vi riserva tra i santi. Efesini 1,15-18
sinforosa castoro
Nessun commento:
Posta un commento
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY